Il posto più strano dove hai fatto l'amore

#1
Ciao a tutti,
vorrei lanciare una specie di sondaggio forse banale ma molto curioso, soprattutto per vedere il quadro che ne esce ; la domanda è molto semplice ed è rivolta a tutti, ragazzi, ragazze, donne, uomini, mod, utenti anonimi, utenti abituali ecc. :

Qual'è il posto più strano dove avete fatto l'amore?

Forza, non siate timidi!
#2
strano forse mai ma per esempio io e il mio ex ragazzo lo facevamo sempre e dico sempre con i suoi nella stanza a fianco...pauroso ma troppo emozionante!...il fatto di essere scoperti non faceva altro che aumentare l'eccitazione!succedeva di tutto in quella stanza.
#3
....col mio ex (mio compagno di studi) nel bagno dell'università...anche se lì facevamo piu che altro petting (diciamo)...o se no in un corridoio (sempre all'uni) che restava dietro una scala....lì sì che c'era il rischio di esere scoperti....ma quanto era eccitante farlo così e poi dopo andare a lezione...!!!!
#4
Ciao a tutti,
vorrei lanciare una specie di sondaggio forse banale ma molto curioso, soprattutto per vedere il quadro che ne esce ; la domanda è molto semplice ed è rivolta a tutti, ragazzi, ragazze, donne, uomini, mod, utenti anonimi, utenti abituali ecc. :

Qual'è il posto più strano dove avete fatto l'amore?

Forza, non siate timidi!


Checkos, lanci il sasso e nascondi la mano??
Avanti su!


Su una barca in mezzo al mare; un po' scomodo ma cmq eravamo sicuri di non essere visti da nessuno!
#5
...mi hai scoperto Be', il mio posto più strano è stato in un bagno pubblico di una stazione, ma si trattava non di sesso ma di petting 'estremo'. Direi un po' squallido di per sé però la paura di essere scoperti e la necessità di trattenere i gemiti lo rendevano molto ma molto eccitante! Almeno fin quando...ehm, dirò una cosa che farà calare la libido a tutti voi...almeno fin quando nella toilet adiacente a quella in cui stavamo io e la mia raga non entrò un tizio che a quanto pare aveva un bisogno molto urgente e... molto sonoro! In pratica questo si è seduto sulla tavoletta e ha iniziato a scatenare una tempesta: tuoni, pioggia, grandine (..che raccapricciante metafora!) ed io e la mia raga, non tanto per l'olezzo (chiamamolo così) ma per le urla di soddisfazione che questo tipo dava ci siamo dovuti mettere tutte e due le mani sulla bocca per impedire fisicamente l'esplosione di risate che volevamo farci!! Quando questo tipo finì il suo immondo lavoro, siamo scappati da quel bagno e abbiamo riso per tutta la giornata!
#6
Cmq, Melinda, che strafigata la tua!! Io quando ho un attimo libero all'università prendo il caffé o vado in biblioteca a ricopiare gli appunti...ma spassarsela proprio lì, nel luogo dove studi e fai il tuo dovere, sarebbe proprio bello!, come unire l'utile al dilettevole!! Immagino che le lezioni riuscivi a seguirle benissimo anche se era l'ottava ora della giornata!!
#7
Mammamia, immagino!!! Anch'io credo che sarei riuscita a stento a trattenere le risate!
#8
il posto più strano dove l'ho fatto è stato in spiaggia, dietro uno scoglio, è c'era anke una festa in spiaggia una specie di falò...chiunque poteva venire li....
invece più di una volta in un parcheggio sotto casa del mio ex...ke risate
#9
....beh.... le lezioni le seguivo un po' male perchè lui era li in classe con me...Però era così eccitante averlo lì dove vivevo la mia "quotidianetà"...
Peccato pero chelanostra intesa sessuale non fosse il massimo...
Checkos...la tua esperienza è stata da paura....!!!!!
#10
Premetto che la mia prima volta risale a qualche giorno fa

Dunque, sesso sesso l'ho fatto solo sul letto, per ora (classico ma comodo, altro che in macchina o altri posti simili). Ma decisamente il posto più strano dove mi sono fatto fare un ******* è stato....


NEL CAVO DI UN ALBERO!

Avete presente quegli alberi che non partono con un tronco singolo ma che già dalle radici si dividono in più tronchi? ebbene, solitamente al loro centro si forma una sorta di cubicolo...siamo entrati là dentro e dopo un pò di petting si è passato al sesso orale...posto mimetizzato ma non esattamente nascosto (e a prova di questo c'è che poco dopo che siamo tornati nella piazzetta dei giardini due ragazze ci hanno detto dietro 'chupaaa, chupaaa, chupa chups!' (invidiose :tongue
#11
Figo!
#12
nel bagno di una fiera del fumetto vestiti da cartone animati (cosplay)... leggermente scomodo, ma molto divertente!!!!
#13
ed io pensavo di essere un tipo fantasioso...

cmq... niente è meglo del lettone!
#14
Siete una massa di buffoni!!
#15


scusa, questo tuo post provocatorio a che pro?


Vai al forum: