Le dimensioni contano! Questo è vero, almeno, quando si tratta di preservativi. Prima di arrivare alla questione centrale del nostro articolo voglio farti una domanda:Ti sei mai trovato nella condizione di dover interrompere un rapporto sessuale perché il preservativo era troppo stretto o troppo largo?

Sul perché è indispensabile trovare la corretta misura dei preservativi abbiamo già parlato in questo articolo.

Fino a pochi anni fa, sul mercato esistevano soltanto profilattici di dimensioni standard:

1.Preservativi di taglia Piccola (XS – S):

I preservativi di piccole dimensioni sono la soluzione migliore per peni fino a due pollici di larghezza e sette pollici di lunghezza.

2.Preservativi taglia Media:

Gli uomini con peni larghi da due a due pollici e mezzo di larghezza e fino a sette pollici e mezzo di lunghezza troveranno più comodi i profilattici di taglia M che poi sono i preservativi di misura standard.

3. Preservativi di grandi dimensioni:

Gli uomini con peni larghi poco più di due pollici e mezzo e lunghi fino a circa nove pollici necessitano di profilattici di grandi dimensioni (l-xl).

La maggior parte delle persone tuttavia non rientra in queste macro taglie “standard” ; capita sovente che qualcuno lamenti di un preservativo troppo stretto, troppo piccolo o troppo largo.

Per ovviare a questo problema, molte case produttrici hanno iniziato a realizzare dei prodotti all’avanguardia e sempre più differenziati per materiale, forma, taglie e dimensioni.

condom myone

myONE Il preservativo di ultima generazione che accontenta 66 Taglie Differenti

Da qualche giorno anche in Italia è arrivata l’ultima proposta di profilattici di ultima generazione. I preservativi myONE che hanno riscosso molto successo in tutta Europa per la “comodità” delle 66 taglie e del materiale all’avanguardia utilizzato, il SENSATEX™

più sottile

Cosa hanno di speciale questi profilattici myONE?

Sarà il sensatex, lattice super morbido di ultima tecnologia, oppure, la vasta gamma di taglie in tutte le dimensioni; fatto sta che i myONE rappresentano per molti giovani la svolta nell’uso del profilattico: sia per quanto riguarda la comodità e la praticità d’utilizzo del condom (il materiale super sottile che garantisce un maggiore contatto pelle su pelle) sia riguardo il problema della taglia perfetta dei preservativi (sfido chiunque a non trovare la taglia che calza a pennello tra 66 dimensioni diverse)!

Non è tutto….

Per rendere ancora più performante il proprio prodotto, la casa produttrice dei myONE ha recentemente migliorato le sue caratteristiche, rendendo questi condoms:

  • lubrificati INTERAMENTE (dalla base alla punta) in modo da garantire maggiore libertà di movimento

più lubrificato

  • Più Comodi grazie al sistema MicroRoll™ che rende l’anello alla base del preservativo più comodo e più sottile.
microroll

Vuoi provarli subito? Allora segui questi semplici passi:

1. Scarica il misuratore per trovare la taglia esatta https://www.comodo.it/img/cms/myONE/FitKit_202006_IT.pdf

misuratore myONE

2. Una volta individuata la misura di spessore e diametro, avrai a disposizione diverse misure B D E G M N O S U Z. Ciascuna di queste misure possiede delle dimensioni diverse.

Ti faccio un esempio: hai appena visto attraverso il misuratore che le dimensioni del tuo pene corrispondono ad una B. Adesso occorre individuare la dimensione esatta all’interno della taglia B (11,17,21,22,55,66,77,88,99). In base ai dati raccolti dal misuratore la 11 è quella più adatta… Il preservativo myONE perfetto per te sarà MyONE® SIZE B11!

66 misure diverse

Con myONE fare l’amore in tutta sicurezza sarà un gioco (erotico) da ragazzi!Prova anche tu…