Su Instagram, Alessia Marcuzzi stupisce tutti, rispondendo alla domanda di chi chiedeva se facesse uso di sex toys. La Showgirl ha spiazzato tutti: “Vi mostro l’arsenale”.

alessia marcuzzi

Sui social network i fan di Alessia Marcuzzi sanno perfettamente quanto la showgirl apprezzi il suo corpo. Come ammette spesso lei stessa: “Fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità”. E questo le permette di provocare con divertimento e curiosità i suoi follower. L’ultima? Ecco la risposta a chi gli chiedeva se fosse Pro o Contro i vibratori…

Confessione choc di Marcuzzi “Sono in psicoterapia da un anno”

Alessia Marcuzzi non fa mistero di alcuni particolari della sua vita privato, avvicinandosi ai suoi fans con semplice e sincere risposte su se stessa. Ne è esempio la recente confessione di essere in psicoterapia da un anno.
Ci sono confessioni decisamente più piccanti ed hot, come quelle fatte sui sex toys, rispondendo ad un utente che Le chiedeva se fosse favorevole all’uso dei vibratori, lei non ha esitato a rispondere, non attraverso un semplice messaggio ma con una foto in cui mostra il suo “arsenale di sex toys e giocattoli erotici”

“Vi porto nell’altro mio arsenale. Zitti però…basta!” si è messa a scherzare Alessia Marcuzzi. Ed ecco apparire nello schermo un angolo nascosto del suo armadio, in cui emergeva una scatola di un vibratore.

Niente pudore e nessun tabù, insomma, ormai siamo abituati a vedere attrici e personaggi famosi fare sfoggio di sex toys e giocattoli per il piacere erotico personale.
Non poco tempo fa la stessa Aurora Ramazzotti non ha fatto mistero di apprezzare l’uso dei sex toys, mostrando sui social i suoi preferiti.