Il primo incontro sessuale con il partner può creare qualche piccola ansia, incertezza in chi sta per vivere questa grande esperienza e vuole che sia un momento indimenticabile. Il Sesso lesbo è un passo importante nella vita di coppia, ci hai pensato a lungo, dopo esserti dichiarata alla tua Lei adesso sai che non vedi l’ora di strappargli i vestiti di dosso.
Il sesso è un momento fantastico a partire dalla prima esperienza, ecco perché avere cura di ogni minimo dettaglio, a prescindere dal proprio orientamento sessuale, soprattutto per quanto riguarda i preliminari.
Sesso lesbo: Una guida al sesso tra ragazze
Come fare sesso lesbo la prima volta? Sei alla ricerca di qualche consiglio utile per rendere speciale la prima volta a letto? Ecco alcune dritte che possono aiutarti a rendere unico il momento con la tua Lei!
Il primo consiglio è forse quello più semplice e spontaneo: abbandona ogni timidezza e ogni incertezza, la parola d’ordine è divertirti! Il miglior modo per fare del sesso appagante e quello di essere serene e godervi l’occasione.
Ancora non ci credi ma sta davvero per accadere: si avvicina la sera del primo appuntamento per andare a letto insieme. E già iniziano a spuntare le prime ansie: come fare bene l’amore con la tua Lei? Ecco, dunque, alcuni consigli sul sesso lesbo da tenere a mente la prima volta.
1. Rimani a tuo Agio
: Non vi conoscete ancora molto, ecco perché è importante fare domande su come piace ad ognuna di voi fare sesso lesbo. Questo è importante, soprattutto, se una di voi ha scoperto solo recentemente il proprio orientamento sessuale. Parlare, vuol dire anche mettere l’altro a proprio agio, per poter parlare liberamente delle proprie fantasie erotiche e dei propri tabù.
2. Cura l’ambiente e crea l’atmosfera giusta
Scegli un contesto intimo ed accogliente, meglio se non in auto la prima volta con Lei. Ricordati che potrebbe essere la prima volta anche per Lei e che avete bisogno di intimità Non dimenticare anche che sapete ancora poco l’una dell’altra, quindi indossate il preservativo femminile, per proteggervi da malattie sessualmente trasmissibili.
Non avere fretta, ascolta il suo corpo e la sua eccitazione
Il suo grado di eccitazione ti dirà molto sulla possibilità di sperimentare orgasmi multipli: siete donne, non dimenticatelo 😉 .
Luoghi comuni ipotizzano che nel sesso lesbo esista una suddivisione di ruoli: chi fa l’uomo e chi la donna. Sappiamo in realtà che ciò non accade, poiché nella sessualità lesbica, l’attrazione è è legata essenzialmente al corpo femminile e indipendentemente dai giochi di ruolo, lo scopo principale è di assaporare il corpo della partner e ascoltare il proprio piacere.
Cerca di essere chiara e disponibile al dialogo intimo
le donne sono più sensibili? al di là di ogni discorso atavico e biologico, ma in tutti i rapporti è necessario tenere conto delle esigenze del proprio partner. Chiarisci in anticipo con la tua partner cosa desidera e raggiungi un desiderio sincrono per entrambe. Cerca di avere pazienza e non fiondarti su di Lei, anche nel sesso lesbo è più eccitante godersi i momenti che anticipano il rapporto sessuale e creno intesa tra le parti :)!