L’atmosfera si è riscaldata ed entrambi avete iniziato a baciarvi? Lo step successivo è quello di mettere in pratica ciò che hai appreso su Come toccare una donna… Quindi, dopo aver utilizzato i passaggi che ti abbiamo indicato nella nostra guida, mantieni un ritmo piacevole e lento. Certo, puoi diventare aggressivo se lei diventa aggressiva, la regola è quella di ascoltare i suoi baci.
Ricorda però che essere troppo aggressivi o arrapati potrebbe porre fine alla possibilità di toccare il seno a una ragazza anche al vostro primo appuntamento (pensa che sfiga).
Mentre sei concentrato sul baciarla nelle zone erogene come collo e spalle e cerchi di capire come toccare il seno di una ragazza per la prima volta, tutta la tua attenzione dovrebbe essere rivolta al suo piacere e non solo al tuo. Quindi, per quanto lontano tu vada, ricordati di tenere conto anche dei desideri di lei. Fallo bene e ti assicurerai un piacere no-stop, fino al sorgere del sole.
Mentre la baci, tirati indietro ogni tanto e delicatamente baciale i lobi delle orecchie e il mento, riscendendo lentamente verso il suo collo. Presta attenzione anche alla nuca ed ai lati del collo, sono parti estremamente sensibili, fai attenzione però a non scendere troppo sulla scollatura, per evitare che si blocchi perché sta accadendo tutto troppo in fretta!
Gioca con le mani della tua partner prima di toccare il seno a una ragazza
Se hai la sensazione che le cose stiano rallentando o, al contrario, siano troppo rapide ed aggressive, senti le sue mani dappertutto e vuoi riprendere il controllo del ritmo, stringile le mani e baciale l’interno dei gomiti o dei polsi.
Per quanto sorprendente ti può sembrare, darle dei lievi baci sull’interno dei gomiti può effettivamente calmarla. Tieni presente che, quando stai cercando di toccare il seno di una donna ed arrivare al “dunque”, non dovrebbe sembrare un’avventura di una notte impulsiva, alle donne non piace abbandonarsi al piacere di una sol notte. Pertanto, ricorda che stai facendo l’amore con lei, non usandola per saziare la tua eccitazione.
Mentre la baci appassionatamente, muovi le mani intorno alle sue spalle e giù fino ai lati della sua pancia, lentamente e con decisione. Quando raggiungi la sua vita, indugia per un minuto e fai scorrere la mano sulla parte bassa della schiena e appoggia la mano.
Adesso è il momento di dirigerti lentamente verso il tuo obbiettivo, lascia che la tua mano scivoli sotto la sua maglietta e passala sulla sua schiena nuda per un secondo, prima di togliere la mano ed appoggiarla di nuovo sulla parte bassa della schiena. Ripeti l’operazione un paio di volte, ogni volta indugia un po’ più a lungo.
Questi gesti saranno come un preliminare che la faranno sentire a proprio agio, una volta che tu avrai allungato la mano per toccare il seno.
Passa lentamente dal ventre alla clavicola….
Mentre la baci, poggia delicatamente un palmo sulla sua pancia e cerca di massaggiare la sua pelle, facendoti strada verso l’alto. Non mettere ancora le mani sui suoi seni. Invece, posiziona l’altra mano sulla clavicola, appena sotto il collo. Fai scivolare dolcemente la mano, che hai posizionato sulla sua clavicola, verso il seno e lasciala ferma appena sotto il suo seno, senza indugiare troppo.
Ricordati che stai facendo tutto questo mentre continui a baciarla appassionatamente. Questo farà sembrare tutto più naturale. Se ti accorgi che la tua eccitazione sta crescendo, ferma un attimo il ritmo, non esagerare nell’ affrettare i tempi.
Nel momento in cui la tua mano tocca il suo reggiseno, riportala sotto il suo seno, continua a farla sentire a suo agio con la tua mano che le accarezza il corpo.
Dopo alcuni minuti di baci e movimenti, muoviti delicatamente la mano sul suo reggiseno. Questa volta, mettici sopra la mano e non rimuoverla. Semplicemente metti le mani sul suo seno e continua a baciarla.
Dopo circa un minuto inizia a muovere la mano verso l’alto. Ora le stai palpando lentamente il seno e le stai dando il tempo di sentirsi a suo agio.
Muovi delicatamente la mano sui suoi seni e quando la senti rilassarsi al tuo tocco, sposta la mano verso l’alto fino alla spallina del reggiseno e falla scivolare lungo la sua spalla. Dopo aver sfilato la spallina del reggiseno dalla sua spalla, abbassa delicatamente la mano ed infilala sotto il reggiseno.
Ed ecco qua, il modo perfetto per toccare il seno di una ragazza la prima volta mentre la baci!