I posti ideali per innamorarsi, città per città: Barcellona, Roma, Milano, Porto, Lisbona, Madrid. “Falling in love in…” è la novità firmata Control, una nuovissima iniziativa dedicata all’arte, alla cultura e, naturalmente, al sesso sicuro.
Da oggi, l’itinerario di viaggio lo decide il cuore: una confezione super colorata con all’interno sei preservativi “nature” e una mini mappa che indica quartieri, piazze, parchi, strutture che hanno fatto la storia dell’architettura mondiale. I migliori 5 luoghi di alcune delle città più belle tra Spagna, Portogallo e Italia. Qui è dove si può:
- Dare il primo bacio
- Incontrare l’anima gemella
- Dare avvio a un’avventura di quelle indimenticabili
- Sussurrare “Ti amo“
- Chiedere “Mi vuoi sposare?”
- Fare proposte indecenti
- Stringersi forte, accarezzarsi dolcemente, eccittarsi insieme e poi…
Noi abbiamo scelto Barcellona. Ed ecco i luoghi consigliati da Control: il Barrio gotico, il quartiere gotico al centro della città vecchia di Barcellona, con splendidi monumenti e locali per la movida della notte; Parco della Cittadella, polmone verde della città con tanti eventi attrattivi; il Poble Espanyol, museo all’aria aperta sulla collina Montjuïc, tra i luoghi più visitati di Barcellona; il Parco Güell che racchiude alcune delle più belle opere di Guadì immerse nel verde di questo giardino grande 17 ettari; la Font màgica de Montjuïc è una fontana che si trova nella Plaça d’Espanya di Barcellon, che regala giochi di musica, luci e acqua.
Ma questa non è la prima volta per Control: già con l’edizione “Control Sign” l’azienda spagnola ha cambiato il look ai suoi profilattici realizzando un packaging d’autore, con i disegni dell’artista Jonathan Calugi. Special edition da collezionare.
Siete pronti a partire? In valigia mettete il necessario e ovviamente non dimenticate il vostro coloratissimo pacchetto “Falling in love”. L’avventura inizia da qui!