No alla Guerra, Roma inverno 2001/2002
Anche noi di Comodo abbiamo organizzato delle campagne a favore della diffusione dell’uso del preservativo.
Vi riproponiamo le immagini della nostra campagna pubblicitaria dell’inverno 2001/02 a Roma.
Allora soffiavano venti di guerra, c’era la guerra in Afghanistan e tante vite che venivano spazzate via dall’idiozia umana.
Pensammo di unire il nostro messaggio, quello dell’uso del profilattico, che è un messaggio di vita, a quello contro la guerra . E ci riuscimmo…
Calendario 2003
Simpatica idea, quella di associare il preservativo ad un antivirus e sottolineare l’importanza che non siamo macchine programmate ma abbiamo un cervello e quindi: usiamolo!
Il preservativo è comodo, Baripride 2003.
Altra campagna presentata da Comodo.it ha per testimonial il manifesto della mostra fotografica “il preservativo è comodo” organizzata a Bari in occasione del Bari pride 2003 e che ha avuto grande successo.Il manifesto è diventato poi, il calendarietto 2004. Accetteremo molto volentieri delle nuove opere opere o altro materiale pubblicitario per arricchire la nostra galleria o la nostra sezione pubblicità. Contattaci…ti aspettiamo
Spot pubblicitario su gay.it
L’ opera terza classificata, al concorso fotografico del 2003 è anche la protagonista di uno spot firmato Comodo pubblicato su gay.it
Stampa della T-shirt vincitrice al Concorso 2004: “crea la t-shirt…il preservativo è comodo!”
Tra tantissime opere arrivata alla redazione di Comodo, la commissione sceglie a maggioranza l’opera più semplice e giocosa che sfrutta un gesto naturale come quello di ricordarsi l’ombrello in ottica preventiva. Questa diverrà la t-shirt 2005 finanziata da Comodo e dalla Lila.