“Places of Intimacy”. Luoghi per l’intimità. L’ultima campagna di Skyn è davvero unica. Curata dall’agenzia pubblicitaria francese Sid Lee Paris, è destinata a fare il giro del web. Ufficialmente è distribuita in Italia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Polonia e Australia.
“Places of intimacy” guarda a sostenere e rappresentare esteticamente l’universo sensuale su cui il brand Skyn lavora: “Non abbiamo voluto mostrare il nudo, ma giocare con materiali, pelle e sensazioni per potenziare i benefici del prodotto”, spiega Sylvain Thiracle, Executive Creative Director dell’agenzia parigina.
La campagna riprende azioni diverse, vari momenti e situazioni di intimità, e tutti ruotano si focalizza su differenti momenti di intimità, ognuno in un luogo diverso: il prato, la macchina, la piscina. Come dei ricordi che riaffiorano. Una prospettiva unica che parla a un pubblico vasto sostenendo il valore della sicurezza e della efficienza.
“Speriamo, attraverso l’appartenenza allo spazio e la creazione di conversazioni espressive, significative, scegliere Skyn non significhi solo scegliere un preservativo, ma un vero e proprio stile di vita”, ha dichiarato Jeyan Heper, presidente e General manager dell’unità internazionale benessere sessuale di Ansell. Sul sito di Skyn si legge infatti: per noi il sesso non significa solo piacere, ma anche scelta.
Il video è stato pensato soprattutto per la nuova generazione dei Millennials, alla ricerca di una intimità sinonimo di profonda connessione tra partner.
La campagna ci dice che l’amore esiste per tutti, a prescindere da ogni stereotipo. Vuole farci capire che l’amore è ovunque, dobbiamo sentirlo, siamo noi che decidiamo dove questo può trovarsi, lasciando così allo spettatore il compito di domandarsi perché c’è sempre stato il bisogno di cercarlo.