Si chiama Ines Rau ed è lei la coniglietta Playboy di novembre. Ventisette anni, origini francesi, è la prima coniglietta transgender ad essere stata eletta “playmate del mese”. Una scelta che non è piaciuta a una fetta di lettori che hanno criticato la scelta della nota rivista erotica. Anche se già in passato Playboy ha mandato in edicola un’altra protagonista della comunità Trans. 

Ines Rau. È lei la coniglietta “playmate” selezionata per rappresentare Playboy nel mese di novembre. Ed è la prima volta che una modella transgender si aggiudica questo titolo. Una sorta di piccola rivoluzione nel mondo dell’eros proprio a un mese di distanza dalla scomparsa di Hugh Hefner l’inventore delle conigliette e leggendario fondatore di Playboy. Playboy infatti è la rivista che per prima nel mondo, a partire dal 1953, ha dato una svolta alla cultura del sesso. Questa è la rivista sexy per eccellenza, diventata il simbolo della masturbazione maschile per la evidente e sempre originale capacità di trasportare l’uomo verso un viaggio di piacere in solitaria e di liberare le proprie fantasie erotiche.

“Dire la verità su se stessi, è una salvezza – ha dichiarato la modella Ines Rau -Poter esprimere finalmente e liberamente la tua sessualità e il tuo genere. Le persone che ti rifiutano non sono una grande perdita. Non si tratta di essere amati dagli altri, ma di amare se stessi“.

Meet your November 2017 Playmate, @supa_ines. “Nudity shouldn’t be taboo. Nudity means a lot to me, since I went through a transition to get where I want to be. Nudity is a celebration of the human being without all the excess. It’s not about sexuality but the beauty of the human body, whether male or female.” 📷 by @derekkettela

Un post condiviso da Playboy (@playboy) in data:

Sul profilo Instagram di Playboy, nel commento che accompagna la foto di Ines, si legge il rapporto che la modella ha con la nudità e cosa significa per lei: “Nudity shouldn’t be taboo. Nudity means a lot to me, since I went through a transition to get where I want to be. Nudity is a celebration of the human being without all the excess. It’s not about sexuality but the beauty of the human body, whether male or female”. Ovvero:

“La nudità dovrebbe non essere un tabù. La nudità per me vuol dire tanto, sin da quando ho deciso di cambiare per diventare quella che volevo essere. La nudità è una celebrazione dell’essere umano senza l’eccesso. Non riguarda la sessualità, ma la bellezza del corpo, sia di un uomo o di una donna”.

Ma non tutti i lettori del magazine erotico hanno approvato questa nomination. Numerose sono infatti le critiche diffuse sul web. Un utente su Instagram ha scritto: “Quando apro Playboy voglio vedere una donna, non uomini che si sentono donne o persone che si sono sottoposte a interventi per diventarlo”. Tra i lettori che non hanno affatto digerito la scelta, c’è chi dice: “I maschi sono maschi. Le femmine sono femmine. Basta con questa confusione”.

Eppure Ines Rau non è la prima coniglietta che appare sulle pagine di Playboy. Prima di lei c’è stata Caroline “Tula” Cossey che ha posato per Playboy Usa nel 1981 e una seconda volta dopo dieci anni, nel 1991. Tra l’altro, in questo caso, Playboy scelse alla modella trans di posare vestita. Un privilegio raro per le conigliette fotografate dalla rivista, riservato alle grandi star come Marilyn Monroe o Kim Basinger.

Caroline

In una intervista sul New York Times, l’ufficio creativo di Playboy spiega che la scelta di mettere in edicola Ines è stata presa perché era la cosa giusta da fare, “Siamo nel momento in cui il ruolo del gender si sta evolvendo”. Hefner, a due mesi dalla sua morte, ha definito Ines dolce, amorevole, e dalla notevole personalità. Secondo Hefner scegliere Ines avrebbe significato solidificare la voce della rivista. E così è stato.

Masturbatori maschili: Non solo Playboy. A proposito di autoerotismo dell’uomo, ecco come renderlo più piacevole

Sicuramente i servizi fotografici curati da Playboy possono essere di grande aiuto per stimolare l’autoerotismo maschile. Ma in caso si voglia migliorare la performance e avvicinarsi sempre di più alle sensazioni di un reale rapporto sessuale, la risposta c’è e arriva dal mondo Tenga. È il brand leader specializzato nella produzione di masturbatori maschili che intensificano il piacere dell’uomo. Tra le varie tipologie disponibili sul nostro shop online, puoi trovare gli ovetti Tenga Twister. Consigliatissimi!

Masturbatore ovetto Tenga Twister

Ovetto tenga Twister, stimolazione avvolgente grazie a nervature sinuose