Home
-
- Preservativi
- Alla frutta
- Anallergici
- Anatomici
- Aromatizzati
- Classici
- Colorati
- Con Spermicida
- Economici
- Effetto Caldo/Freddo
- Equo Solidali
- Extra large
- Extra Lubrificati
- Extra small
- Facili da indossare
- Vaginali
- Fosforescenti
- Grandi quantità
- In resina
- Lusso
- Confezioni mix
- Non lubrificati
- Pleasure kit
- Spessi
- Ritardanti
- Ritardanti / Stimolanti
- Senza lattice
- Sottili
- Preservativi su misura
- Stimolanti
- Ultra sottili
- Vegan
- Oral Dam
- Portapreservativi
- Lubrificanti intimi
- Lingerie
- Body Care
- Vegan shop
- Sexy Shop
- ARTICOLI ASSORTITI
- FARMACIA
- Coppette mestruali
- Crema viso
- Intimo sbiancante
- Deodoranti per ambienti
- Disinfezione e manutenzione
- Body paint commestibile
- Idratante per capelli
- Incensi
- Lozione per il corpo
- Lubrificanti
- Per i massaggi
- Per il bagno
- Per il sesso orale
- Polveri commestibili
- Profumi
- Rimozione peli
- Stimolanti per le donne
- Stimolanti per ragazzi
- Tamponi igienici
- Giochi erotici
- Preservativi
Per il corpo
Filtri Attivi
Vibratori in grado di stimolare non solo i genitali femminili ma anche tutto il resto del corpo! Eccitanti e divertenti, i massaggiatori corpo, sono perfetti per conoscere le zone erogene di Lui e di Lei.
Massaggiatori corpo: 3 Regole Per Imparare ad Utilizzarli Al Meglio
Sapresti fare un massaggio erotico se il tuo partner te lo chiedesse? Non parlo di massaggi per sciogliere i muscoli o rilassare la tensione del collo, bensì di un vero massaggio sexy ed eccitante.
Magari avete già acquistato un massaggiatore corpo per l'occasione ed una confezione di olio da massaggio eccitante, ma esattamente non sapete proprio quali sono le zone giuste da stimolare. Allora, oggi vi vengo in soccorso spiegandovi esattamente le 3 regole da seguire per utilizzare al meglio i vibratori per il corpo e fare dei massaggi erotici divini.
- Regola: Entrare in sintonia con il partner: Prima di stimolare le zone erogene è importante instaurare un feeling con il proprio partner. Iniziate a creare un’intesa sensuale tra baci, carezze leggere e parole eccitanti. Mettete una musica di sottofondo, riscaldate l’ambiente ed assicuratevi che i massaggiatori corpo elettrici siano ben igienizzati prima del loro utilizzo;
- Regola: Niente olii essenziali. Preferite invece dei gel lubrificanti aromatizzati ed eccitanti per evitare che al contatto con le arti intime arrechino bruciori ed infiammazioni, rovinando il momento. Noi vi consigliamo questi!
- Regola: Assicuratevi che il massaggiatore per il corpo accarezzi tutte le zone erogene del partner, solo dopo di voi. Prima infatti per voi sarà tutto un gioco di mani e carezze profonde, lungo testa, viso, orecchie e collo, braccia, spalle, dita. E sempre più giù tra l'incavo delle ginocchia e gomiti, interno delle cosce, inguine, e monte di venere o glande, glutei. Dopo il vostro tocco, arriverà un’ondata vibrante e stimolante a far godere sempre più il vostro partner.
PS. > Se utilizzi i massaggiatori corpo con partner occasionali, ricordati di indossare il preservativo (meglio se un condom stimolante) prima dell’atto sessuale.
Vibratori Per Il Corpo: Ecco perché quelli che ti proponiamo sono i Migliori
Se ti stai chiedendo perché in questa sezione trovi queste tipologie e marche di vibratori per il corpo, sappi che dietro la nostra scelta ci sta una particolare attenzione verso la qualità di realizzazione di ciascun sex toys per il corpo.
Quindi, quando valuti l’acquisto di Palm Power o di Macaron (Mint, Caramel, Rose, Violet, ecc.) e B3 Onyè Kenya Petite puoi essere certo di star acquistando giocattoli erotici di ottima finitura e materiale. Appositamente realizzati per il benessere del corpo.