Tutto sul Pagamento
Informazioni sulla modalità di pagamento, tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA. Da Comodo.it puoi acquistare in tutta sicurezza con:
► Pagamento con Carta di credito
Eter Srl Società Benefit si avvale per i pagamenti con carta di credito del server sicuro di PayPal.
É possibile utilizzare le comuni carte di credito del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover, carte prepagate. Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.
Ma io non ho un conto Paypal!
Con il servizio Pro a cui Comodo.it e affiliato, è possibile effettuare il pagamento pur non avendo un conto Paypal. Non è necessaria la registrazione. Una volta redirectati sulla pagina protetta (HTTPS) di Paypal potrete portare a termine la transazione inserendo i dati della carta richiesti. I dati della vostra carta saranno gestiti esclusivamente dalla banca. Il sito Comodo.it e Eter Srl Società Benefit non vengono mai a conoscenza di tali dati. La connessione alla banca avviene con protocollo SSL (Secure Socket Layer) che cripta i dati, ossia li trasforma in serie di caratteri alfanumerici, rendendoli inutilizzabili per utenti non autorizzati.
► Satispay
Satispay è l'applicazione gratuita per pagare nei negozi fisici e fare shopping online dal tuo smartphone in modo semplice, immediato e sicuro. Scarica l'app Satispay e inserisci il codice COMODO per ricevere 5€ da spendere come vuoi.
►
Paga in 3 comode rate, senza interessi.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Scopri come funziona
► Pagamento Contrassegno
Pagando in contrassegno, l'importo dell'ordine viene versato in contanti direttamente al corriere scelto. Se non sarai tu a ricevere la merce, ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario. Il pagamento alla consegna non è possibile se scegli di ritirare la spedizione presso un punto di ritiro.
ATTENZIONE: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul bollettino di spedizione.
Il pagamento in contrassegno è possibile solo per ordini superiori a 20 euro, escluse le spese si spedizione. Al di sotto di quella cifra, il contrassegno non comparirà tra le modalità di pagamento possibili.
NB: Tale modalità di pagamento richiede un costo aggiunto per la tassa di contrassegno di € 4,00 sul totale dell'ordine.