RIANNE S ESSENTIAL - PUSSY PLAYBALLS CORAL BAG
Palline da geisha con pochette
Palline da geisha intercambiabili vendute in una comodo ed elegante pochette
Rianne S Pussy Playballs sono le Palline da Geisha firmate Rianne S realizzate per allenare il pavimento pelvico e intensificare l'orgasmo vaginale.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 29 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,45 €.
- Materiale
- ABS, Silicone medicale
- Colore
- Vari colori
- Categoria
- Palline da Geisha
- Note
- Palline interscambiabili
- Peso
- 55, 35, 25, 15 gr
- Categoria
- Palline da geisha
Palline da geisha intercambiabili vendute in una comodo ed elegante pochette
Rianne S Pussy Playballs sono le Palline da Geisha firmate Rianne S realizzate per allenare il pavimento pelvico e intensificare l'orgasmo vaginale.
Un Esercizio perfetto grazie alle 4 palline intercambiabili che differenziano in base al peso. Man mano che si avanza con l'allenamento dei muscoli pelvici, grazie alle palline da geisha Pussy Playballs è possibile aumentare l'intensità degli esercizi sostituendo le palline che posseggono un peso maggiore.
Gli esercizi consigliati per allenare il pavimento pelvico e intensificare l'orgasmo sono gli esercizi Kegel.
Il supporto è realizzato in morbido silicone e le 4 palline variano in base al colore e al loro peso:
- Nudo 15 gr
- Corallo 25 gr
- Lilla 35 gr
- Viola 55 gr
Palline da geisha e la Pochette da borsa comoda ed elegante
Rianne S Pussy Playballs sono vendute in una comoda ed elegante Pochette da utilizzare anche come porta trucchi o porta oggetti personale. Perfetta per allenarsi in qualsiasi momenti e luogo.
Come funzionano:
- Inserire in vagina - come se fosse un tampone - una pallina alla volta singolarmente o utilizzando il supporto in silicone, utilizzare un lubrificante a base acquosa per eliminare l'attrito. Eventualmente sollevare una gamba per facilitare l'operazione;
- Trattenere le sfere in vagina contraendo i muscoli pelvici (Muscoli del pavimento pelvico) ;
- L'esercizio consiste nel trattenere le sfere inizialmente per pochi minuti fino ad aumentare sempre più la durata dell'allenamento. Ovviamente non in un giorno solo ma procedendo gradualmente e senza fretta. In caso di bruciori sospendere l'esercizio;
- Rimuovere le palline rilassando i muscoli pelvici e trascinandole utilizzando un dito, oppure tirando la corda del supporto in silicone. Lavare le sfere con acqua tiepida e sapone molto delicato, neutro che non altera il Ph e sciacquando con cura.